Blurum

BLURUM

Cos'è Blurum?
E' un sito interamente italiano, attivo da meno di un anno,dove si viene premiati semplicemente per navigare e fare ricerche su internet,cioè per le cose che si fanno abitualmente, e tutto in maniera GRATUITA!

Come funziona?
E' molto semplice,basta impostare la pagina di Blurum come PAGINA INIZIALE e ogni volta che segnalerai a Blurum un nuovo interesse, grazie ad una ricerca sui principali motori (Google, Bing,ecc.), Blurum ti accrediterà dei punti per ottenere gratuitamente (senza spese di spedizione, quando vorrai e senza nessun tipo di estrazione) dei premi che potrai scegliere dal catalogo presente nel sito.

E' una truffa?
No! Perchè innanzitutto Blurum non chiede e chiederà mai del denaro, poi perchè ci guadagna sulle pubblicità che mostra sulla pagina del sito e su tutte le pubblicità che manda ai propri iscritti attraverso la funzione del Cronocontact (sceglie l'utente dove e quando farsi arrivare la pubblicità), inoltre in rete si trovano tantissime testimonianze di premi ricevuti!


Come si possono guadagnare i punti?
In 4 modi:

1)Effettuando ricerche: Basta scegliere un motore di ricerca (Google, Yahoo, Bing, Altavista, Virgilio, Pagine Gialle) ed effettuare la ricerca desiderata.
E' presente un limite alle ricerche massime effettuabili nell'arco di una giornata ed è di 300.
In più ci sono alcune semplici regole da seguire per evitare che il proprio account venga sospeso:

  • Evitare di ricercare parole o frasi senza senso o comunque ricerche eseguite solo per aumentare il numero dei punti;
  • Si possono effettuare ricerche uguali ma dopo la prima volta non verranno accreditati più punti, ad esempio, se io ricerco "telefilm" mi viene accreditato un punto, ma se in futuro volessi ricercare nuovamente "telefilm" non mi verrebbe accreditato nessun punto;
  • E' severamente vietato l'uso di Bot che automatizzano le ricerche.

2) Vai A: Questa funzione permette l'inserimento di link, quante volte vi è capitato di copiare un link ed inserirlo nella barra url del vostro Browser? Questa funzione vi permette di fare la stessa cosa ma di guadagnare vari punti. Il limite di punti guadagnabili giornalmente è di 100. Non vi sono molte limitazione ma è consigliabile non abusare di questa funzione, sempre per evitare di incorrere in sanzioni.

  • Si può usare più volte lo stesso link ed ogni volta verrà accreditato un punto. Evitate di usare questa funzione quando non è veramente necessario ed utilizzatela solo per link di vero interesse.

3)Presenta i tuoi amici: Attraverso questa funzione potrete invitare tutti i vostri amici e parenti, guadagnerete 50 punti e li farete guadagnare anche ai vostri invitati!!

  • E' concesso avere più account su uno stesso IP, l'importante è che non siano fasulli e che vengano utilizzati (quindi più membri della stessa famiglia possono creare un account);
  •  E' concesso usare il proprio account con un diversi indirizzi IP purché l’utilizzo non sia contemporaneo.

4)Aggiungi ai preferiti: In questa pagina potrete aggiungere  i siti che visitate più frequentemente e che più vi interessano.
Dopo aver cliccato su :"Aggiungi un sito alla lista dei tuoi Preferiti" dovrete  inserire l'indirizzo URL, la descrizione del  sito preferito ed attribuire un voto cliccando sul numero di stelle da assegnare (da 1 a 5).
Per ogni sito inserito tra i preferiti  verrà accreditato un punto e per ogni volta che cliccherete su quel preferito verrà accreditato un altro punto.

  • Si può cliccare più volte lo stesso sito e vi verrà ogni volta accreditato un punto;
  • Con questo metodo il limite massimo di punti giornalieri è di 100.

Cosa si vince?
Nella sezione "Catalogo" potrai scegliere tra una vastissima quantità di prodotti: ci sono TV, fotocamere,gioielli, videogames, elettrodomestici, viaggi, accessori pc e tanto altro..
Puoi convertire i punti in premi in qualsiasi momento!
Dopo che avrai scelto il regalo,i tuoi punti verranno prima controllati (per evitare truffe) poi verrà spedito il regalo e tutto in maniera totalmente GRATUITA!

Il sito ha anche una pagina facebook con un ottimo supporto clienti: Blurum Italia | Facebook

Ripeto: in rete si trovano tantissime testimonianze di premi ricevuti!!

N.B: Non tentate in alcun modo di truffare!!Si viene scoperti facilmente.
Vi consiglio di usare Blurum in maniera naturale,continuando con le vostre abitudini, considerandolo una sorta di carosello.

Per iscrivervi ed iniziare cliccate qui: BLURUM

Nessun commento:

Posta un commento